Dopo una settimana di riposo la compagine gialloblù si allenerà dal 28 al 30 dicembre sia al mattino che alla sera.
Giovedì 31 dicembre allenamento solo al mattino e poi la squadra osserverà 3 giorni di riposo fino a domenica 3 gennaio. La ripresa dell’attività è poi prevista per lunedì 4 gennaio con un doppio allenamento.
Martedì 5 allenamento solo al pomeriggio, mentre il 6, per la festa dell’Epifania, doppio lavoro al mattino per la parte atletica, mentre al pomeriggio è prevista una gara amichevole. Nei prossimi giorni verrà comunicata la squadra contro cui verrà giocata la partita amichevole.
Il 7, 8 gennaio allenamento pomeridiano, mentre il 9 mattina è prevista la rifinitura in vista della partita di domenica 10 gennaio in casa contro il Perugia. In questo periodo ha ripreso a correre anche il difensore Ghinassi. Fermi ancora ai box Redomi e i due infortunati di lungo corso D’Arnulfo e Chiesa.
ATTENZIONE!!! FUNZIONE SPERIMENTALE Se vengono attivati nuovi commenti su questa pagina avvisami alla seguente mail (usare il pulsante '-' per rimuovere una mail precedentemente aggiunta)
Appuntamento alla "Biblioteca Gilberto Rovai" per la quinta edizione per la rassegna nata per favorire e diffondere la lettura. Appuntamento per sabato 26 e domenica 27 ottobre